Giovedì 29 Consiglio comunale in diretta streaming
Assemblea ordinaria a partire dalle 18
ACQUI TERME – Giovedì 29, alle 18, a Palazzo Levi ci sarà un’assemblea ordinaria del Consiglio comunale. La concione sarà aperta dalla lettura di una comunicazione della Giunta relativa al ‘Ri-accertamento ordinario dei residui al 31.12.2020’ voce del rendiconto di gestione 2020 che appunto sarà esaminato e approvato nell’ambito della seduta.
Sempre di natura economica, ci saranno due punti all’ordine del giorno dedicato alla Prima e alla Seconda ‘variazione al bilancio di previsione 2021 – 2023’ redatta dai tecnici dell’esecutivo del sindaco Lucchini.
Progetti per il commercio locale: gli eletti acquesi saranno chiamati a pronunciarsi sul Regolamento ‘Emporio Comunale’ dedicato al mercato coperto sito in piazza Orto San Pietro.
La sesta e la settima posta in discussione saranno dedicate a logistica e infrastrutture con la discussione sulle linee di indirizzo relative all’apertura del casello autostradale di Predosa e adesione alla Fondazione Slala ‘sistema logistico integrato del nord – ovest d’Italia’. In conclusione, una discussione sulla ‘Situazione epidemiologica del Piemonte’ richiesta da alcuni Consiglieri comunali.
La seduta, come è ormai consuetudine in tempo di Covid, si svolgerà a porte chiuse al pubblico ma in diretta streaming.