Ad Acqui 112 positivi e 31 guariti. Certificati 13 decessi tra i residenti
Cronaca, Generic, Home
Redazione  
28 Aprile 2020
ore
15:03 Logo Newsguard
Coronavirus

Ad Acqui 112 positivi e 31 guariti. Certificati 13 decessi tra i residenti

I dati riferiti ai deceduti sono però ancora incompleti: restano 44 casi (tra residenti e non) da certificare

ACQUI TERME – Questi i dati epidemici aggiornati alla serata di ieri, lunedì 27, da Palazzo Levi: sono 112 i casi di positività al Covid accertati ad Acqui, 225 sono le persone in isolamento domiciliare preventivo e 31 i guariti. 

I ricoverati per coronavirus all’ospedale ‘Galliano’ sono 46, 5 dei quali nel reparto di terapia intensiva. Villa Igea ospita 35 pazienti Covid 19 e altri 15, in fase di recupero dal contagio, sono degenti nella Rsa ‘Monsignor Capra’ nel reparto specializzato e isolato allestito all’interno della struttura.

Per quanto riguarda invece i decessi sono 59 i casi certificati Covid 19, solo 13 dei quali riguardano persone che risiedevano sul territorio comunale. Sono 44 i decessi per cause non ancora definite, per i quali sono in corso verifiche da parte delle autorità competenti. I dati, quindi, sono da considerarsi incompleti e imprecisi.

SEGUI ANCHE:

acqui coronavirus covid
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione