A Palazzo Robellini va in scena l’Odissea
Giovedì 13 alle 21, a Palazzo Robellini appuntamento con la Compagnia Stabile di Acqui
ACQUI TERME – Continuano i Giovedì letterari organizzati dalla Compagnia Stabile di Acqui Terme. Le letture sceniche dell’Odyssea, messe in scena dallo scorso novembre, stanno riscuotendo un grande successo di pubblico e la platea degli auditorium ospitanti è sempre gremita di attenti ascoltatori.
Giovedì 13 alle 21, a Palazzo Robellini (piazza Levi) ci sarà il prossimo appuntamento con Enzo Roffredo, Eleonora Trivella (ideatori del progetto) e gli altri attori della compagnia acquese. A loro il compito della lettura scenica integrale del libro VII e VIII della mirabile opera di Omero:‘Odisseo alla reggia di Alcinoo’ e ‘L’assemblea dei Feaci e i giochi’. Il prossimo appuntamento, previsto il 27 febbraio, sarà invece ospitato dalle stanze dell’Enoteca Regionale ‘Terme e Vino’.
La performance di giovedì sarà arricchita dal commento introduttivo di Carlo Prosperi, le musiche di Giovanni Caruso ed il contributo artistico delle pittrici Erika Bocchino e Lucia Scarrone. Ingresso gratuito. Info: 0144 770272