A Moirano si fa teatro per la festa natalizia del Coisp
Domenica 15 lo spettacolo della Compagnia Teatro Luce, giovedì 19 c'è 'La Soffitta'
ACQUI TERME – Grande festa di Natale a Moirano, frazione di Acqui Terme. Domenica scorsa la chiesa parrocchiale ha ospitato l’evento natalizio organizzato dal sindacato di Polizia Coisp di Alessandria. «Tantissima gente alla commedia teatrale della Compagnia Teatro Luce di Alessandria – ha spiegato Antonio Frisullo, portavoce degli organizzatori – Presenti autorità del Comune di Acqui ed il parroco della chiesa Nostra Signora delle Grazie don Antonio Masi. Il coro di Moirano si è esibito in un concerto emozionante impreziosito dalla partecipazione straordinaria della direttrice della Corale città di Acqui Terme Anna Maria Gheltrito».
L’evento, oltre ad essere l’occasione per un momento culturale tematico e lo scambio degli auguri ha perseguito il fine munifico della raccolta fondi da devolvere ad una famiglia bisognosa.
«Prossimo appuntamento giovedì 19 alle 21, sempre presso la parrocchia, con la compagnia teatrale La Soffitta di Acqui Terme diretta da Lucia Baricola – ha concluso Frisullo – a tutti i partecipanti sarà offerta una deliziosa fetta di panettone».