• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Luese,
    Il San Giuliano ferma anche il Sexadium
    Generic, Home, Sport
    Marco Gotta  
    10 Novembre 2019
    ore
    16:41 Logo Newsguard
    Prima Categoria

    Luese, adesso è vera fuga. La Novese insegue

    Salgono a 5 le lunghezze di vantaggio dei ragazzi di Sciacca su Novese (3-0 alla Pozzolese) e Sexadium (3-3 con il San Giuliano Nuovo)

    LU MONFERRATO — Basta un rigore trasformato da Cabella nel primo tempo per infliggere la prima sconfitta stagionale al Calliano e lanciare la Luese con la decima vittoria consecutiva a cinque punti di vantaggio sulla coppia delle seconde. Dopo la gara con la Novese, infatti, il San Giuliano Nuovo impatta 3-3 anche con il Sexadium in una girandola di reti: a segno Reggio con un pallonetto, pareggia subito Rizzo, Dell’Aira porta avanti i padroni di casa ma Echimov trova il 2-2 prima dell’intervallo; nella ripresa prima va a segno Pasino per gli ospiti che restano in dieci per l’espulsione di Gay e subiscono il pari definitivo da Dell’Aira che si procura e trasforma un calcio di rigore. Arriva così l’aggancio della Novese che travolge 3-0 la Pozzolese con reti di Giordano – poi costretto al cambio a metà primo tempo – e nella ripresa Meta e Russo. Nove punti più dietro sale al quarto posto il Tassarolo che batte 3-1 la Don Bosco con le reti di Daga e Borgatta per il 2-0 già a fine primo tempo, riscattando la sconfitta con il Solero che cede nettamente a Monferrato 0-3 schiantato da un’autorete e poi dalle reti di Peluso e Padovano. Rimonta vincente della Fulvius a Cortemilia: i cuneesi passano in vantaggio con Ghignone alla mezz’ora ma nella ripresa Repetto e l’infallibile Maniscalco su rigore capovolgono il risultato; ancora più incredibile la rimonta del Costigliole a Felizzano, con i padroni di casa avanti 2-0 a fine primo tempo grazie ai gol di Fatigati e Cancro e poi rimontati fino al 3-2 dagli ospiti. Bella vittoria anche per lo Spinetta Marengo che travolge 3-0 la Canottieri Alessandria con una doppietta di Morrone e una rete di De Nitto e si tira momentaneamente fuori dalla zona playout.

    Nel girone B continua il momento negativo della Junior Pontestura che perde 2-0 in trasferta sul campo del Valle Cervo Andorno: cinque minuti di follia ad inizio ripresa costano le due reti di Isabelli e Sassi che decidono la gara. Bene invece lo Stay O’Party che batte 3-1 con autorità l’Azeglio con una doppietta di Gentile intervallata da una rete di Osellame e completa il sorpasso sui “cugini” della JCP. 

    NOVESE – POZZOLESE 3-0
    CORTEMILIA – FULVIUS 1-2
    FELIZZANO – COSTIGLIOLE 2-3
    LUESE – CALLIANO 1-0
    MONFERRATO – SOLERO 3-0
    SEXADIUM – SAN GIULIANO NUOVO 3-3
    SPINETTA M. – CANOTTIERI AL 3-0
    TASSAROLO – DON BOSCO ASTI 3-1

    STAY O’PARTY – AZEGLIO 3-1
    VALLE CERVO ANDORNO – JCP 2-0

    SEGUI ANCHE:

    prima categoria
    this is a test{"website":"website"}{"acqui-terme":"Acqui Terme", "casale":"Casale", "il-piccolo":"Il Piccolo", "novi-ligure":"Novi Ligure", "ovada":"Ovada", "tortona":"Tortona", "valenza":"Valenza"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Acqui Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C