Rinviata Gaviese-Acqui, l’Ovadese affronta la capolista
Arquatese e Asca ospiti di Trofarello e Santostefanese, a Valenza arriva il Mirafiori
OVADA – Poteva essere più semplice l’esordio di Magrì come ‘traghettatore’ sulla panchina dell’Ovadese Silvanese: il tecnico della Juniores dovrà infatti affrontare al “Geirino” la capolista Lucento che dopo essere stata rimontata in casa dalla Valenzana Mado non intende lasciare altri punti per strada: le dimissioni di Benzi potrebbero essere la scossa che serviva agli arancioneri per ripartire, ma l’impegno appare proibitivo. Da martedì toccherà a Lepore guidare la matricola.
Non si giocherà invece l’unico derby di giornata: il “Pedemonte” è stato reso agibile grazie agli sforzi dei ragazzi della Juniores della Gaviese ma le condizioni del paese e delle strade per raggiungere lo stadio hanno convinto la dirigenza biancogranata a chiedere il rinvio della gara con l’Acqui così come quello della partita della Juniores Regionale del sabato pomeriggio: il recupero potrebbe disputarsi mercoledì 6 novembre.
Partite apparentemente abbordabili quelle della Valenzana Mado, che dovrebbe avere recuperato in piena forma Boscaro ed ospita il Mirafiori, e dell’Asca che va a fare visita ad una Santostefanese partita con ben altri obiettivi ma per il momento a pari punti con i gialloblu di Usai. Chiude l’elenco l’Arquatese che oltre alla gara in trasferta a Trofarello di domani che è un vero e proprio spareggio per la zona playoff dovrà affrontare fra una decina giorni proprio la Santostefanese al “Garrone” nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione: il ritorno è previsto nel cuneese il 20 novembre.