Furto di offerte in Duomo, preso uno dei due ladri
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
5 Febbraio 2018
ore
00:00 Logo Newsguard

Furto di offerte in Duomo, preso uno dei due ladri

Sono stati sorpresi con la cassetta delle offerte, ma uno dei due è riuscito a scappare. Un 32enne è stato denunciato anche per un altro motivo

Sono stati sorpresi con la cassetta delle offerte, ma uno dei due è riuscito a scappare. Un 32enne è stato denunciato anche per un altro motivo

ACQUI TERME – Si erano addirittura muniti di piccone i due ladri che sabato sera hanno rubato una cassetta delle offerte in Duomo. L’operazione probabilmente poco discreta è stata notata da qualcuno che ha subito avvertito le forze dell’ordine.

La pattuglia della Municipale non ha dovuto neppure cercare molto lontano: in una via adiacente la Cattedrale gli agenti hanno trovato due persone che stavano tentando di forzare la cassetta metallica usando l’attrezzo da lavoro.

Uno dei due è scappato prima dell’identificazione. Nel frattempo anche una gazzella dei carabinieri era giunta sul posto. Il giovane rimasto con il ‘piccone in mano’ è un marocchino di 32 anni irregolare n Italia.

Pertanto è stato denunciato sia per il furto aggravato sia per la sua clandestinità sul territorio nazionale.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione