Incidente sull’Acqui – Genova: circolazione interrotta
Foto di repertorio di un treno sulla linea
Home
Redazione - redazione@ovadaonline.net  
1 Giugno 2017
ore
00:00 Logo Newsguard

Incidente sull’Acqui – Genova: circolazione interrotta

Una persona è stata investita subito prima delle 10.00 all'altezza della stazione di Genova Costa di Sestri Ponente. In corso accertamenti per capire cos'è successo

Una persona è stata investita subito prima delle 10.00 all'altezza della stazione di Genova Costa di Sestri Ponente. In corso accertamenti per capire cos'è successo

OVADA – E’ ferma la circolazione sull’Acqui – Genova. La misura si è resa necessaria dopo che una persona è stata investita all’altezza della stazione di Genova Costa di Sestri Ponente. Sul posto è intervenuta la Polizia per i primi accertamenti sulla dinamica e l’identificazione della persona coinvolta nell’incidente. Al momento di scrivere due i treni fermi sulla linea, il 6057 partito alle 9,17 da Acqui in attesa a Campo Ligure e il 6056 presso la stazione di Borzoli che viaggiava in senso opposto.

AGGIORNAMENTO Il 6056 fermo a Borzoli è ripartito in direzione Genova Brignole, consigliata la discesa a Genova Sampierdarena dove si sta lavorando per un trasporto sostitutivo con bus proveniente da Campo Ligure con i passeggeri fermi sul 6057. La conferma su quest’ultimo punto arriva anche dalla Ferrovie Liguri.

AGGIORNAMENTO DELLE 14.00 – E’ tornata normale la circolazione sull’Acqui – Genova dopo l’incidente che questa mattina ha provocato la morte di un uomo all’altezza della galleria in prossimità della stazione di Genova Costa di Sestri Ponente. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo camminava a bordo dei binari quando è stato travolto da un merci in servizio sulla direttiva Voltri – Padova. Coinvolti in tutto sei treni, con le Ferrovie che hanno istituito servizio sostitutivo con bus per permettere alla Polizia di effettuare i rilievi del caso. 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione