A Castelnuovo Bormida ripristinata la pista di motocross, per un anno ricco di eventi…
Dopo l'inondazione del fiume Bormida, la pista è nuovamente funzionale e pronta per essere utilizzata. Ad aprile verrà ospitata l'unica tappa piemontese del Campionato Uisp
Dopo l'inondazione del fiume Bormida, la pista è nuovamente funzionale e pronta per essere utilizzata. Ad aprile verrà ospitata l'unica tappa piemontese del Campionato Uisp
Una preziosa e costante collaborazione in tutto questo viene da Elisa Rena, insegnante ventottenne laureata magistrale in Scienze Motorie con il massimo dei voti. Insieme si dividono tra il lavoro e la pista concentrandosi sull’organizzazione degli eventi, i rapporti con le federazioni, con gli enti promozionali e i contatti con i fornitori come ProGrip e Syneco che ci seguiranno per la stagione 2017.
Nonostante l’inondazione del fiume Bormida che ha colpito il tracciato lo scorso dicembre, la pista è nuovamente ripristinata e rivista nel design per poter offrire un tracciato ancora più emozionante e divertente per tutti i piloti che vorranno cimentarsi.
Nell’impianto si prevede un anno ricco di eventi. Si inizia ad aprile ospitando l’unica tappa piemontese del Campionato UISP motocross e si prosegue con le gare dei campionati FMI e ASI.
Voci nei paddock riportano che in cantiere ci sia un progetto in fase di realizzazione adatto ai piloti più giovani che vogliono approcciarsi al mondo delle due ruote. Questo avverrà proprio con il papà del campione del mondo della moto GP Jorge Lorenzo. Per questo 2017 accendete i motori, Castelnuovo Motorsport vi aspetta.