Tragedia ad Acqui, studentessa si toglie la vita
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
22 Settembre 2015
ore
00:00 Logo Newsguard

Tragedia ad Acqui, studentessa si toglie la vita

Una ragazza di 16 anni si è tolta la vita impiccandosi con una corda nella sua abitazione. A trovare il corpo è stata la madre, rientrando a casa

Una ragazza di 16 anni si è tolta la vita impiccandosi con una corda nella sua abitazione. A trovare il corpo è stata la madre, rientrando a casa

ACQUI TERME – Lo chiamano “male di vivere”, un male oscuro e terribile, che porta a non sopportare più la propria vita, al punto di scegliere di morire. Difficile da spiegare, ancor più difficile, se non impossibile, se a rimanerne impigliata nella rete è una ragazzina di 16 anni.
E’ accaduto ad Acqui Terme, questo pomeriggio, verso le 17.

Nonostante AlessandriaNews avesse scelto di non pubblicare nemmeno le iniziali della giovane, la famiglia ci ha contattati e, a seguito di una telefonata molto dolorosa, abbiamo deciso di eliminare da questo spazio anche i pochi dettagli che avevamo riportato sull’avvenimento (dalle fonti delle Forze dell’Ordine).

I famigliari hanno chiamato i soccorsi, ma non c’è stato più nulla da fare, il male oscuro ha vinto. Sul posto sono giunti anche i carabinieri del comando di Acqui Terme. Ma sembra non ci sia molto da aggiungere. Un gesto assurdo, volontario, che ha lasciato la famiglia e gli amici senza parole.
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione