Natale sereno in casa acquese: 3-1 al Bra
Doppietta di Romuadi e gol di Innocenti e i termali strappano tre punti d'oro ai cuneesi. Dopo la sosta c'è il Valle d'Aosta
Doppietta di Romuadi e gol di Innocenti e i termali strappano tre punti d'oro ai cuneesi. Dopo la sosta c'è il Valle d'Aosta
ACQUI TERME – Evidentemente l’Acqui beneficia delle piccola rivoluzione interna e fa suo l’ultimo match di campionato prima della sosta natalizia. Un successo certamente non scontato quello ottenuto dai bianchi tra le mura amiche con i giallorossi del Bra, fino a ieri mattinca avanti in classifica di ben 8 punti.
Pronti-via e al 5′ acquesi subito in vantaggio con Romuadi; i termali sono da subito apparsi più brillanti dei cuneesi, troppo nervosi e fallosi, e al 31′ raggiungono il raddoppio con Innocenti.
Nella ripresa il Bra prova a raddrizzare l’incontro e ci riesce al 65′ con un gol di De Peralta sugli sviluppi di un calcio di punizione. L’Acqui rimane lucido e continua a gestire. All’80’ giallorossi in dieci per l’espulsione di Pinelli. Nel recupero i padroni di casa mettono in ghiaccio i tre punti con la seconda rete di giornata di Romuadi, uno dei migliori in campo. In campo anche i neoacquisti Rossi e Gasparotto, dai due centrocampisti sono arrivati segnali molto positivi all’indirizzo di mister Buglio.
Ora un po’ di riposo per riprendere domenica 4 gennaio con la non proibitiva trasferta ilVal d’Aosta.