Arrestato dai Carabinieri per estorsione
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
12 Novembre 2013
ore
00:00 Logo Newsguard

Arrestato dai Carabinieri per estorsione

Accusa senza motivo un giovane di abusi sessuali e poi minaccia di denunciarlo. Arrestato anche un uomo condannato a 8 mesi di reclusione

Accusa senza motivo un giovane di abusi sessuali e poi minaccia di denunciarlo. Arrestato anche un uomo condannato a 8 mesi di reclusione

ACQUI TERME – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Acqui Terme hanno arrestato per estorsione M.C., 27enne di nazionalità marocchina in Italia senza fissa dimora, già gravato da precedenti di polizia. Nella serata dell’11 novembre, dopo aver fermato l’interessato, i militari hanno rinvenuto 250 euro che aveva poco prima ricevuto da un barista 25enne al quale l’aveva estorta accusandolo falsamente di aver abusato sessualmente di una ragazza minorenne. La somma sequestrata era l’anticipo di 1.500 euro che lo straniero aveva richiesto al malcapitato per non essere denunciato. L’intervento dei militari dell’Arma ha posto fine all’attività estorsiva dell’uomo che dopo essere stato dichiarato in arresto è stato tradotto presso la casa Circondariale di Alessandria.

I Carabinieri di Acqui Terme hanno tratto in arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Alessandria il 37enne di nazionalità marocchina A.E.H., residente nella città termale. L’uomo, condannato all’espiazione della pena di 8 mesi di reclusione è stato rintracciato dai militari che, dopo averlo dichiarato in arresto, lo hanno tradotto presso la Casa Circondariale di Alessandria.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione