“Ospedale di Acqui sia punto di riferimento”
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
17 Ottobre 2013
ore
00:00 Logo Newsguard

“Ospedale di Acqui sia punto di riferimento”

La Consulta per la Salvaguardia della Sanità Acquese: "L’ospedale di Acqui, alla luce della prospettiva della chiusura di quello di Cairo, si posiziona come avamposto per la zona della val Bormida, per l’Ovadese e per il Nicese"

La Consulta per la Salvaguardia della Sanità Acquese: "L?ospedale di Acqui, alla luce della prospettiva della chiusura di quello di Cairo, si posiziona come avamposto per la zona della val Bormida, per l?Ovadese e per il Nicese"

ACQUI TERME – Dopo la pausa estiva si è riunita la Consulta per la Salvaguardia della Sanità Acquese alla presenza del sindaco Enrico Bertero e della consigliere Franca Arcerito. Riesaminando le problematiche dell’ospedale acquese è emersa una realtà che può rappresentare un punto di forza per mantenere in futuro tutti i servizi che ad oggi vengono erogati dal nosocomio cardine di Acqui: il cospicuo numero di richieste di ricoveri e prestazioni provenienti dall’area dell’ovadese. Sempre di più l’ospedale di Acqui, alla luce della prospettiva della chiusura di quello di Cairo, diventa punto di riferimento per la zona della val Bormida, per l’Ovadese e per il Nicese.  
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione