Gli ospedali italiani per “dare ascolto alla sordita’”
Martedì 29 novembre esame delludito gratuito. Aderiscono alla campagna le Otorinolaringoiatrie di Acqui Terme e Tortona
Martedì 29 novembre esame dell?udito gratuito. Aderiscono alla campagna le Otorinolaringoiatrie di Acqui Terme e Tortona
Anche i reparti di Otorinolaringoiatria di Acqui Terme e di Tortona aderiscono all’iniziativa e chi desidera informarsi su come prevenire e curare la sordità, oltre che effettuare un esame audiometrico gratuito, può rivolgersi a queste strutture che martedì 29 novembre saranno aperte con le seguenti modalità:
Ospedale di Acqui Terme
ambulatorio di audiologia 3°piano presso la O.R.L., direttore dottor Salvatore Ragusa: visita audiologica ed esame audiometrico di screening
dalle 9 alle 12 con registrazione dei partecipanti dalle 9 alle 10
dalle 14 alle 16 con registrazione dei partecipanti dalle 14 alle 14.30
Ospedale di Tortona
ambulatorio di audiologia 2°piano presso la O.R.L., direttore dottor Fabrizio Balzarini: esame audiometrico tonale dalle 8.30 alle 15 con accesso diretto.
La Settimana di prevenzione si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e gode, tra gli altri, del Patrocinio del Ministero della Salute, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
Maggiori informazioni sulle iniziative in programma e sugli ospedali che aderiscono alla campagna si può contattare il numero verde 800-066763 o visitare il sito www.associazioneairs.it.