Mercoledì 13 Novembre 2019

Promozione

Rinviata Gaviese-Acqui, l'Ovadese affronta la capolista

Arquatese e Asca ospiti di Trofarello e Santostefanese, a Valenza arriva il Mirafiori

Rinviata Gaviese-Acqui, l'Ovadese affronta la capolista

OVADA - Poteva essere più semplice l'esordio di Magrì come 'traghettatore' sulla panchina dell'Ovadese Silvanese: il tecnico della Juniores dovrà infatti affrontare al "Geirino" la capolista Lucento che dopo essere stata rimontata in casa dalla Valenzana Mado non intende lasciare altri punti per strada: le dimissioni di Benzi potrebbero essere la scossa che serviva agli arancioneri per ripartire, ma l'impegno appare proibitivo. Da martedì toccherà a Lepore guidare la matricola.

Non si giocherà invece l'unico derby di giornata: il "Pedemonte" è stato reso agibile grazie agli sforzi dei ragazzi della Juniores della Gaviese ma le condizioni del paese e delle strade per raggiungere lo stadio hanno convinto la dirigenza biancogranata a chiedere il rinvio della gara con l'Acqui così come quello della partita della Juniores Regionale del sabato pomeriggio: il recupero potrebbe disputarsi mercoledì 6 novembre.

Partite apparentemente abbordabili quelle della Valenzana Mado, che dovrebbe avere recuperato in piena forma Boscaro ed ospita il Mirafiori, e dell'Asca che va a fare visita ad una Santostefanese partita con ben altri obiettivi ma per il momento a pari punti con i gialloblu di Usai. Chiude l'elenco l'Arquatese che oltre alla gara in trasferta a Trofarello di domani che è un vero e proprio spareggio per la zona playoff dovrà affrontare fra una decina giorni proprio la Santostefanese al "Garrone" nell'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione: il ritorno è previsto nel cuneese il 20 novembre.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Tempo reale

"Vincenti ha confessato". Parole poi confermate al Gip

09 Novembre 2019 ore 09:29
Masio

Schianto fatale
dopo la curva, muore 23enne

10 Novembre 2019 ore 13:55
Tempo reale

L’Italia dice addio
e ringrazia Marco, Nino e Matteo

08 Novembre 2019 ore 08:00
.