Va a prendere la figlia ubriaco, alessandrino nei guai
Cronaca, Home
M.Ber.  
30 Settembre 2019
ore
11:39 Logo Newsguard
Acqui Terme

Va a prendere la figlia ubriaco, alessandrino nei guai

Aveva un tasso alcolico di quattro volte oltre il limite

ACQUI TERME – Stava andando in moto a prendere la figlia in discoteca ma, durante un posto di blocco, è risultato essere ubriaco, con valori quattro volte oltre il limite.

L’uomo, un sessantatreenne alessandrino, era stato fermato dalla Polizia Stradale di Acqui Terme alla guida di una motocicletta di grossa cilindrata e, al momento di scendere dal mezzo era rovinato a terra. Rialzatosi, gli agenti hanno notato che manifestava evidenti sintomi di un recente abuso di alcool. Per questo, dopo l’esame di rito, al sessantatreenne è stata ritirata la patente e sequestrata la moto. Inoltre, il centauro è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Alessandria.  

Come ulteriore e ovvia conseguenza, per andare a prendere la figlia minore è stato necessario richiedere l’intervento di altri familiari.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione