Giovedì 13 Agosto 2020

Politica

Giovani leghisti: «Parcheggi blu e Ztl, la Giunta segua l'esempio di Torino»

I giovani padani hanno chiesto all'amministrazione di sospendere il pagamento dei parcheggi

Giovani leghisti: «Parcheggi blu e Ztl, la Giunta segua l'esempio di Torino»

ACQUI TERME - In silenzio per non turbare le attenzioni rivolte all'emergenza, nei giorni scorsi i leghisti hanno deciso di scendere il campo contro il coronavirus. E lo fanno con una segnalazione. 

«La Giunta del comune di Torino ha sospeso il pagamento dei parcheggi blu e la zona ZTL almeno fino al 25 marzo – hanno informato Pier Mattia Trevisol e compagni - Un’ordinanza del Sindaco che sicuramente può servire a dare un segnale positivo e a dimostrare vicinanza tra amministrazione e cittadini. Per questo sarebbe ancora più utile se tale provvedimento venisse esteso anche al termine di questa emergenza, che si speri finisca presto, per agevolare una ripartenza delle attività commerciali e turistiche. Si tratta di un provvedimento attuato da una Giunta di colore politico come quella acquese e a cui noi facciamo un plauso, in questo frangente si deve andare al di là delle fazioni». 

L'invito è quello di lasciare da parte le polemiche e dimostrarsi comunità. «La Lega Giovani Acquese ringrazia gli operatori sanitari e le istituzioni ad ogni livello per lo sforzo che in questi giorni stanno compiendo»  hanno concluso offrendo la propria disponibilità. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Maltempo

Bilancio disastroso. Ed è ancora allerta

02 Agosto 2020 ore 15:13
Coronavirus

Oggi quattro casi in più, tre guariti e nessun decesso

04 Agosto 2020 ore 17:19
.