Lunedì 23 Maggio 2022

Live

Tutto il calcio della provincia in tempo reale

Si gioca in Eccellenza e in Seconda Categoria: i risultati, con marcatori e classifiche

calcio-dilettanti-risultati-marcatori-classifiche-live

Inedito turno prepasquale per alcune squadre dilettantistiche della nostra provincia: fermi i tornei di Promozione, Prima e Terza Categoria, si gioca invece in Eccellenza e in Seconda Categoria. Segui i risultati in tempo reale, con marcatori e classifiche.

Doppio appuntamento casalingo, in Eccellenza, per Acqui e Castellazzo. I bianchi di Arturo Merlo ricevono all'Ottolenghi la visita del Cuneo, per una sfida d'alta quota che assomiglia molto a uno spareggio. Il tecnico acquese ritrova elementi importanti, Guazzo su tutti, e spera di vincere finalmente uno scontro diretto, cosa mai avvenuta fino a questo momento della stagione.
Tra le mura amiche anche il Castellazzo, opposto al San Domenico Savio dell'ex Lorenzo Simone. Per i ragazzi di Molina si tratta a tutti gli effetti dell'ultima chiamata, serve solo vincere per continuare a mantenere viva una comunque flebile speranza.

CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL

Per quanto riguarda la Seconda Categoria, dopo l'anticipo di ieri che ha visto la Frugarolese espugnare 2-1 il campo della Castelnovese grazie ai gol di Perfumo e Fatigati, oggi è il turno di tutte le altre gare. Derby ricco di spunti e di significati per l'Atletico, contro il Bistagno, mentre la partita di cartello è quella tra Sale e Viguzzolo. Il Predosa va a Pozzolo e non dovrebbe avere grossi problemi a conquistare il bottino pieno, la Fortitudo attende invece il Casalnoceto e il Villaromagnano si confronta con l'Europa Bevingros. Da tripla Boschese-Cassine, match tra due formazioni che hanno già ampiamente raggiunto i propri obiettivi e che possono scendere in campo senza particolari pressioni.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Pontestura in lutto: muore mamma di 41 anni

18 Maggio 2022 ore 15:57
.