Sabato 21 Maggio 2022

Cassine

Scontro tra un'auto e una moto: deceduto il centauro

Il traffico - al momento - è fortemente rallentato. Ecco chi è la vittima, aveva 27 anni 

Scontro tra un'auto e una moto: soccorritori sul posto

CASSINE - ORE 20.50 - Aveva 27 anni compiuti il motociclista morto oggi pomeriggio nell'incidente a Cassine. Si chiamava Edoardo Piccio, era residente ad Alessandria, ma la famiglia abita a Lerma.

I Carabinieri stanno lavorando per chiarire cos'è accaduto sulla Provinciale.

 

ORE 19.20 - I Carabinieri stanno lavorando per chiarire la dinamica dello scontro che è costato la vita a un ragazzo di 26 anni

Dai primi accertamenti sembra emergere come i mezzi stessero percorrendo la provinciale da Acqui verso Alessandria quando, in prossimità del bivio per Carazzano, l'auto avrebbe effettuato la svolta in una strada laterale e il motocilista gli sarebbe finito contro. 

I militari dovranno ora ricostruire il perché dello scontro. Al momento non si conoscono ancora le generalità della vittima.  

ORE 18.20 - I medici del 118 non sono riusciti a salvare la vita al motociclista rimasto coinvolto nell'incidente di Cassine. Non si conoscono ancora altri particolari. Sul posto anche i Carabinieri. 

ORE 17.50 - Incidente stradale sulla strada provinciale 30, all'altezza di Cassine. 

Non si conoscono ancora i particolari, sembra che lo scontro sia avvenuto tra un'auto e una moto. Sul posto stanno operando i medici del 118 e i Vigili del Fuoco. I soccorritori si stanno concentrando sul motociclista. I Carabinieri stanno arrivando sul posto. Il traffico - al momento - è fortemente rallentato.

Seguono accertamenti. 

 

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Pontestura in lutto: muore mamma di 41 anni

18 Maggio 2022 ore 15:57
.