Sabato 21 Maggio 2022

Il lutto

Schianto di Astuti: Elisa aveva 49 anni

Le indagini affidate alla Polstrada

astuti-elisa-lunati-incidente

ALESSANDRIA - Sulla strada - quella che da Astuti porta a Quargnento - a mezzogiorno c’erano ancora i resti di una vettura distrutta. E poi dei volantini sparsi in poco meno di due metri, e i pezzi da Toyota Yaris finita frontalmente contro il Tir. Ma anche commozione e dolore per la morte di una donna di 49 anni, Elisa Lunati, di Alessandria.

Sarà la Polizia Stradale (sul posto le pattuglie di Acqui e Alessandria) a dover chiarire cosa è accaduto lungo quel rettilineo. La vettura condotta dalla Lunati stava viaggiando in direzione Alessandria quando è finita contro il Tir che procedeva nella direzione opposta



L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 10. Sul posto sono immediatamente intervenuti i medici del 118, con le ambulanze della Croce Verde di Alessandria, i Vigili del Fuoco e la Polstrada. Purtroppo, però, a nulla è valso il tentativo dei sanitari di salvare la vita alla donna.

Gravissimo incidente tra Astuti e Quargnento

Un'auto è finita contro un mezzo pesante. Soccorsi sul posto

La strada è rimasta chiusa al traffico a lungo per permettere agli inquirenti di svolgere gli accertamenti di legge, e mettere in sicurezza quel tratto. Poco dopo mezzogiorno una corsia è stata riaperta.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Pontestura in lutto: muore mamma di 41 anni

18 Maggio 2022 ore 15:57
.