Lunedì 23 Maggio 2022

Spettacoli

'Parole a vanvera': in scena Monica Massone e Paolo La Farina

Stasera (ore 21) al teatro di Monastero Bormida

massone-teatro-monastero

Monica Massone

MONASTERO BORMDIA - Stasera, alle 21, il teatro di Monastero Bormida ospiterà ‘Parole a vanvera – Deliri di due generazioni’ di Paolo La Farina e Monica Massone. 
«La comunicazione mediatica a cui sono state esposte due generazioni di persone tra gli anni '70 e '90 ha determinato una società delirante e confusa, sia per i modelli sociali proposti, sia per il linguaggio adottato diventato spesso di uso comune – spiega Monica Massone – Lo spettacolo si apre con una divertente carrellata di graffiti sui muri delle nostre città e strade, su diverse tematiche, che vanno dall'amore alla depressione, alla protesta e alla critica sociale».
Si farà anche un'analisi del linguaggio pubblicitario degli anni '80 e '90. Gli attori allestiranno in diretta improvvisati set con il pubblico, creando situazioni imprevedibili e divertimenti. «Non mancheranno innesti attoriali con l'interpretazione di due monologhi che, pur nella loro leggerezza e comicità, affrontano tematiche di maggior spessore – assicurano – Il finale sarà coinvolgente con il pubblico chiamato a una esilarante prova collettiva».
Fine anche munifico: parte del ricavato della vendita dei biglietti verrà devoluto ad un ente benefico locale. Info: 3484024894

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Pontestura in lutto: muore mamma di 41 anni

18 Maggio 2022 ore 15:57
.