Mercoledì 01 Dicembre 2021

Live

Tutto il calcio della provincia in tempo reale

Segui minuto per minuto i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche

calcio-dilettanti-risultati-marcatori-classifiche

La domenica di campionato delle formazioni alessandrine: segui in tempo reale i risultati, i marcatori e le classifiche di un turno che si annuncia ricco di spunti.

In serie D, dopo il successo del Casale di ieri (2-0 contro il Fossano del grande ex, Fabrizio Viassi) oggi tocca al Derthona: Hsl infatti riceve al 'Coppi' il Varese e mister Zichella ha bisogno di riprendere la marcia. Da riscattare c'è lo stop di settimana scorsa a Saluzzo e i 'Leoni' hanno tutte le carte in regola per conquistare il bottino pieno. Per quanto riguarda l'Eccellenza, impegni complicati per Acqui e Castellazzo: i bianchi allenati da Arturo Merlo sfidano il Chisola, mentre la compagine di Fabio Nobili affronta un Centallo che è tradizionalmente cliente temibile. Bomber Di Santo, dopo l'eccellente debutto del turno precedente, non ha intenzione di fermarsi.

CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL

Capitolo Prima Categoria: i riflettori sono puntati sul 'Penno' di Felizzano, con i padroni di casa che attendono i cugini della Fulvius. Si tratta di una sfida ricca di fascino e di tradizione, andata in scena in passato anche su palcoscenici più importanti, che nello specifico assume grande rilevanza in termini di classifica. In Seconda si rinnova il duello a distanza tra Frugarolese e Atletico Acqui, ma attenzione anche al Libarna, che vuole risalire. Chiusura dedicata alla Terza Categoria: Tiger, Fortuna Melior e Junior Asca sono alle prese con gare importanti, che potrebbero dare un nuovo volto alla graduatoria.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Guardia di Finanza

Sequestrati oltre un milione di beni
a un commercialista alessandrino

29 Novembre 2021 ore 09:57
dal 29 novembre

Poste, nuovo orario per sei uffici: apertura da lunedì a sabato

26 Novembre 2021 ore 10:30
.