Venerdì 22 Ottobre 2021

Covid

Contagi: nell'Acquese continua il trend positivo

Meno di una cinquantina i casi accertati sull'intero territorio

Contagi: nell'Acquese continua il trend positivo

ACQUI TERME - Continua lentamente a diminuire il numero delle positività al test Covid nell'Acquese: al momento, infatti, secondo i dati pubblicati dall'Unità di crisi regionale in tutti i comuni del territorio (si ricorda che dal conteggio sono esclusi i paesi sul confine ovadese, ovvero Carpeneto, Cremolino, Cassinelle, Molare, Predosa, Rocca Grimalda e Trisobbio) sarebbero complessivamente meno di una cinquantina i casi accertati, distribuiti su 9 comuni.
Ad Acqui Terme sarebbero una ventina i domiciliati ancora positivi al test. Seguono Rivalta Bormida, con 9 abitanti attualmente contagiati, e Strevi, dove la situazione è in progressivo miglioramento: ora in paese si contano solo 4 positività (erano una dozzina meno circa due settimane fa). A Sezzadio sono 3 i domiciliati contagiati, 2 a Cassine e Gamalero. Un solo caso a Melazzo, Morsasco e Spigno Monferrato. 
All'ospedale "Monsignor Galliano" (fonte Asl) al momento non sono ricoverati pazienti Covid positivi. Stessa situazione all'ospedale di Ovada.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'annuncio

Green Pass e lavoro: Draghi firma il nuovo Dpcm

14 Ottobre 2021 ore 18:45
La gara

Sposi in tivù, vince la nostra coppia

17 Ottobre 2021 ore 19:18
.