Sabato 23 Ottobre 2021

Calcio - Amichevoli

Vince il Casale, pareggi per Acqui e Castellazzo

Domani debuttano Novese e Luese Calcio Cristo. Hsl Derthona al Memorial Traverso a Gavi

Vince il Casale, pareggi per Acqui e Castellazzo

Prosegue il lavoro dell'Acqui dopo il primo test (foto Luca Guglieri)

ACQUI - Pareggio senza gol nella prima amichevole per l'Acqui: 0-0 con l'Ovadese di Promozione, allenata da Raimondi. I termali giocheranno domani, sabato, alle 17, a Cairo Montenotte con la Cairese.

Per il Castellazzo due pareggi all'esordio, nel triangolare disputato al 'Cattaneo' di Alessandria, con Asca e Arquatese, avversarie di Promozione. Contro l'Arquatese 1-1, a segno Rosset, gli altri due confronti, Asca - Castellazzo e Asca - Arquatese sono terminati a reti bianche.  I biancoverdi saranno ancora in trasferta domenica, alle 18, contro il Varazze.

Tocca alla Novese

Domani sarà il giorno della Novese: la squadra di Mattia Greco, che lavora dal 16 agosto, ospiterà, al 'Girardengo', la Junior Pontestura di Prima Categoria: fischio d'inizio alle 16.45, per gli spettatori necessario il green pass.

Sempre al Girardengo, mercoledì 25,  dalle 19.45, triangolare con Castellazzo e Valle Scrivia, che si sfideranno nel primo confronto. Poi i padroni di casa giocheranno prima con la perdente e poi con la vincente..

Domani debutta anche la Luese Calcio Cristo, alle 18, sul campo delle Casermette, contro il Bressana di Promozione lombarda.

Casale vince, Hsl a Gavi

Ancora un successo per il Casale nel secondo allenamento congiunto, al 'Bianchi', dove la squadra allenata da Marco Sesia sta svolgendo la seconda fase della preparazione dopo il ritiro a Chiusa Pesio: 5-1 al Borgovercelli di Eccellenza, doppietta di Mullici e reti di Levecque, Fontana e Gai.

Domani i nerostellati saranno a Pavia per il triangolare con i padroni di casa e l'Under 19 del Milan. Fischio d'inizio alle 18, Casale giocherà la seconda e la terza partita, alle 19 con i rossoneri, alle 20 con i padroni di casa.

Per Hsl Derthona nuovo esame al termine della seconda settimana di lavoro. Domani sera, dalle 20, a Gavi i leoni disputeranno il 2° Memorial Lorenzo Traverso, intitolato all'indimenticato dirigente che ha legato il suo nome alla storia della squadra del paese. Avversarie saranno Polisportiva Gaviese e Vogherese, ingresso al pubblico per la capienza concessa e con green pass.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Spinetta Marengo

Mortale di Spinetta: la vittima
è una donna novese di 49 anni

22 Ottobre 2021 ore 15:00
L'annuncio

Green Pass e lavoro: Draghi firma il nuovo Dpcm

14 Ottobre 2021 ore 18:45
.