Da Need You un container di doni per i bimbi della Costa d’Avorio
Il 17 ottobre è partito da Genova un carico di aiuti umanitari diretto al Centro Don Orione di Bonoua, vicino ad Abidjan
ACQUI TERME – Una nuova iniziativa a scopo benefico da parte di Need You Onlus, l’organizzazione no-profit fondata nel 2004 dagli imprenditori acquesi Adriano e Pinuccia Assandri.
Lo scorso 17 ottobre è partito da Genova un nuovo container di aiuti umanitari diretto al Centro Don Orione di Bonoua, vicino ad Abidjan, in Costa d’Avorio, una delle prime comunità che Need You sostiene da quasi vent’anni.
Il gemellaggio con la primaria Saracco
Il container è stato riempito con un ricco carico di materiale scolastico, giochi, abiti, arredi, accessori per la scuola e la casa, oltre a materiali per calzature ortopediche e una carrozzina per disabili. Ogni volta che un container parte – sottolineano Adriano e Pinuccia Assandri – è come se un pezzo del nostro cuore viaggiasse con lui. Tutto questo è possibile solo grazie anche al contributo delle famiglie acquesi. Chi vuole può unirsi con un piccolo gesto, una donazione o un sostegno a distanza».
Le donazioni a sostegno delle iniziative di Need You Onlus possono essere effettuate a queste coordinate:
Banca Fineco Spa – Need You ODV