Sabato 24 Agosto 2019

Smottamento lungo la strada provinciale per Spigno Monferrato

Si è staccato un costone di tufo per via delle infiltrazioni d'acqua dovute alla pioggia delle scorse ore lungo la strada provinciale 30 nel territorio di Spigno Monferrato. Tecnici al lavoro insieme a Vigili del Fuoco e Polizia Stradale sul posto, ma la viabilità non è stata interrotta

Smottamento lungo la strada provinciale per Spigno Monferrato
 CRONACA - Come riportato dall'agenzia di stampa Ansa, il maltempo e le piogge abbondanti delle scorse ore si sono fatte sentire in una parte del territorio alessandrino con smottamenti di terreno che hanno provocato qualche disagio.

In particolare lungo la strada provinciale 30 in località Spigno Monferrato dove si è staccato un costone di tufo per via delle infiltrazioni d'acqua dovute alla pioggia.

Tecnici, cantonieri e rocciatori della Provincia sono impegnati nelle operazioni di ripristino. Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco e polizia stradale.

"La situazione - spiega Sergio Roso, responsabile del settore per la zona di Acqui Terme - è sotto controllo e la viabilità non è stata interrotta".

[Fonte Ansa]

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Carabinieri

Colpo fortuito durante
la battuta: cacciatore...

23 Agosto 2019 ore 18:07
L'operazione

Tortona: 54 lavoratori irregolari,
4 in 'nero'

23 Agosto 2019 ore 09:46
.