Lunedì 19 Agosto 2019

Promozione: ok tutte le alessandrine: Acqui e ValeMado corsare, Gaviese in rimonta

Quinta vittoria in fila per i ragazzi di Merlo, ma vincono anche Gaviese e Valenzana; Benedetti salva l'Arquatese parando un rigore nel finale

Promozione: ok tutte le alessandrine: Acqui e ValeMado corsare, Gaviese in rimonta
PROMOZIONE - Bene le alessandrine impegnate nel campionato di Promozione: se già la capolista HSL Derthona si sbarazza facilmente del Carrara90, è da segnalare la grande impresa dell'Acqui, capace di andare a vincere 2-1 in casa del Trofarello: i termali dominano, Innocenti segna in chiusura di primo tempo, ma dopo tante occasioni fallite per raddoppiare, i padroni di casa trovano un casuale 1-1 a metà ripresa. Ci pensa Massaro, poco dopo, a regalare un successo pesantissimo, con la squadra di Arturo Merlo che consolida la propria posizione in zona play off.

Bene la Gaviese, che regola 3-2 in rimonta Cit Turin grazie alla doppietta di Pintus e all'acuto di Scimone, mentre l'Arquatese pareggia 0-0 in casa contro Mirafiori. Gli ospiti sbagliano due rigori, all'inizio e alla fine della partita, con il 'dodicesimo' Benedetti che salva il risultato proprio fuori tempo massimo esaltandosi contro il rigorista avversario.

Infine la Vale Mado, che espugna 3-1 il campo del Cenisia e avvicina il traguardo salvezza: apre Savino, la doppietta del solito Lele Boscaro chiude i conti. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Molare

Piccoli comuni alla disfida del "porta a porta"

09 Agosto 2019 ore 05:00
.