Venerdì 23 Agosto 2019

Agenzia delle Entrate: incontri pubblici alla scoperta dei servizi digitali

Appuntamenti ad Alessandria, Acqui Terme, Casale Monferrato: "cassetto fiscale", consultazione dei dati catastali e planimetrie degli immobili, registrazione contratti di locazione, dichiarazione dei redditi precompilata sono solo alcuni dei servizi di Fisconline

Agenzia delle Entrate: incontri pubblici alla scoperta dei servizi digitali
PROVINCIA - “Cosa puoi fare con Fisconline?”: con questa domanda l’Agenzia delle Entrate del Piemonte invita i cittadini a partecipare a una serie di incontri pubblici, in programma nei prossimi giorni, per presentare i numerosi servizi digitali, tutti gratuiti, disponibili sul sito www.agenziaentrate.gov.it. Il pacchetto di iniziative è parte del programma della Settimana dell’Amministrazione Aperta (11-17 marzo), promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica e dall’Open Government Forum.

I servizi digitali dell’Agenzia delle Entrate rappresentano una grande opportunità per i lavoratori dipendenti e i pensionati: "cassetto fiscale", consultazione dei dati catastali e planimetrie degli immobili, registrazione contratti di locazione, dichiarazione dei redditi precompilata sono solo alcuni dei servizi di Fisconline. Si tratta di un’iniziativa mirata per proseguire un cammino di assistenza al fianco del cittadino. Nel corso degli incontri si potrà “toccare con mano” l’utilità dei servizi digitali dell’Agenzia delle Entrate. Gli interessati potranno ricevere direttamente sul posto le credenziali personali per accedere ai servizi.

Ecco il calendario degli appuntamenti in provincia:

  • martedì 12 marzo ore 15, Acqui Terme, Ufficio Territoriale, via Carducci 28
  • giovedì 14 marzo, ore 15, Casale Monferrato, Ufficio Territoriale, via Liutprando 30/32
  • venerdì 15 marzo ore 10.30, Alessandria, Ufficio Territoriale, piazza Turati 4

Gli incontri sono aperti al pubblico e gratuiti.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.