Mercoledì 17 Agosto 2022

Spettacoli

A Spigno si va in scena con 'Guarda in alto'

Venerdì in piazza IV Novembre la commedia di Paolo La Farina

21 Luglio 2022 ore 10:10

di Redazione

A Spigno si va in scena con 'Guarda in alto'

SPIGNO MONFERRATO - Continua la stagione teatrale estiva della di ReteTeatri: prossimo appuntamento venerdì 22 alle 21 in piazza IV Novembre a Spigno Monferrato. Dopo la tappa di Cartosio della scorsa settimana, 'Guarda in alto', spettacolo di e con Paolo La Farina, va in scena nel comune ai confini con la Liguria. Ad affiancare La Farina, Monica Massone, Gianluca Blumetti (finalista a Italia's got talent) e Vanni Ciocca. A loro si aggiunge il canto "dal vivo" di Sara Sorato. 
«Una storia che diverte e commuove. Un nonno, una figlia in crisi, un nipote a cui voler insegnare a perseguire la felicità, una moglie assente, un fratello, Serafino, con una vita poco fantasiosa e un fratello prete, Don Enrico. Tre fratelli che, alla fine della vita, ritornano a legarsi attraverso i ricordi e il sogno di volare che diventa tanto reale da sostituirsi alla realtà».
Ingresso 13 euro, per prenotazione scrivere a: gestione@rete-teatri.it, oppure telefonare ai numeri 348 9117837 (Patrizia), 348 4024894 (Monica).

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.