Martedì 05 Luglio 2022

Acqui Terme

'Flowers & Food': esposizioni esterne gratuite in corso Bagni

Le attività potranno occupare il suolo pubblico con l'esenzione dal canone

'Flowers & Food': esposizioni esterne gratuite in corso Bagni

ACQUI TERME - Sabato 21 e domenica 22 Acqui tornerà a colorarsi delle tonalità e delle cromie tipiche delle proposte botaniche di 'Flowers & Food', per abbellire giardini e i terrazzi con fiori e piante di ogni genere. Un fine settimana di kermesse in cui troveranno posto gli espositori di piante, fiori, oggettistica per il giardino e per la vita all’aria aperta, prodotti artigianali nuovi e originali. 
L’evento si svolgerà per due giorni nel cuore della città, coinvolgendo Piazza Italia e corso Bagni, creando momenti di condivisione e divulgazione sul mondo della floricoltura, della cura di giardini e della coltivazione di piante. Una festa per gli appassionati del verde e del vivere sano.
In occasione della manifestazione, l'amministrazione ha deciso di concedere a tutte le attività di corso Bagni l'esposizione della propria merce all'esterno, con l'esenzione dal versamento del canone patrimoniale per occupazione del suolo pubblico. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Turismo del Comune di Acqui Terme al numero 0144.770274 oppure scrivendo a turismo@comune.acquiterme.al.it.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.