Spettacoli
Rinviato al 5 aprile ‘Coppia aperta quasi spalancata’
18 Febbraio 2022 ore 14:47
di Massimiliano Pettino
ACQUI TERME - Rinviato anche lo spettacolo ‘Coppia aperta quasi spalancata’ previsto lunedì prossimo. E’ il secondo appuntamento che ‘salta’ e quindi la società Dianorama ha deciso di riprogrammare il Cartellone teatrale.
«Ripartirà martedì 15 marzo con "Le opere complete di Shakespeare in 90 minuti" con Fabrizio Checcacci, Roberto Andrioli e Lorenzo Degl’Innocenti, popolare lavoro a firma di Adam Long, Daniel Singer e Jess Winfield che è stato replicato al Criterion Theatre di Londra per nove anni di fila, diventando uno degli spettacoli più conosciuti al mondo – spiegano - Martedì 5 aprile da non perdere la commedia brillante “Coppia aperta quasi spalancata”, scritta da Dario Fo e Franca Rame e qui interpretata da Chiara Francini e Alessandro Federico, con la regia di Alessandro Tedeschi. Il testo, tra gag divertenti e finti tentativi di suicidio, mette alla berlina la psicologia maschile, in particolare l’insofferenza rispetto al concetto di monogamia».
Martedì 12 aprile sarà la direttrice artistica Clara Costanzo a chiudere la stagione con “A nanna dopo Carosello”, un ricordo affettuoso della popolarissima trasmissione. «Con lo spostamento delle date nei mesi di marzo e aprile speriamo in un miglioramento dell'emergenza sanitaria che riduca il rischio di dover fare altri cambiamenti, consentendo inoltre al pubblico di ritornare a Teatro con maggiore tranquillità» afferma Antonio Languasco, della Dianorama. La società informa che i voucher di rimborso di abbonamenti e biglietti relativi alla stagione teatrale 2020, potranno essere utilizzati fino alla fine di Acquiteatro 2022.
Le notizie più lette
Omicidio Sale: indagati a piede libero i genitori di Luca Orlandi, reo confesso
25 Giugno 2022 ore 16:39Tortona: auto usate vendute con il chilometraggio alterato, denunciato
30 Giugno 2022 ore 12:13Acqui, Rapetti è sindaco: la proclamazione
28 Giugno 2022 ore 18:17Farmaci per l'Ucraina,
Alessandria si attiva
Nicholas Green e la "stanza" che dà supporto psicologico
08 Giugno 2022 ore 15:23Cinghiali, Protopapa: "La rete
ce la facciamo andare bene"
Musica
04 Luglio 2022 ore 15:56
Peste suina
04 Luglio 2022 ore 12:40