Sabato 24 Ottobre 2020

Elezioni Comunali

Claudio Pronzato di nuovo sindaco con il 77% dei voti

A Rivalta Bormida il sindaco uscente eletto per il secondo mandato

Claudio Pronzato di nuovo sindaco con il 77% dei voti

Claudio Pronzato - "Insieme per Rivalta"

RIVALTA BORMIDA - Lo scrutinio delle schede non ha lasciato dubbi: la città di Rivalta Bormida vuole ancora per un altro mandato Claudio Pronzato nella veste di sindaco. Il 77,09% dei votanti, 663 preferenze, lo ha incoronato collocandolo sullo scranno più alto della Casa Comunale. Sette i seggi conquistati dalla lista ‘Insieme per Rivalta’ contraddistinta dal campanile rivaltese.

Stesso nome ma simbolo diverso (una quercia) per la sfidante, Silvana Fornataro, che però si è fermata a soli 197 voti, il 22,91% dei voti validi, non impensierendo nemmeno un istante il primo cittadino uscente.

«Sono soddisfatto del risultato soprattutto perché vuol dire che i rivaltesi sono stati attenti a quanto fatto negli ultimi cinque anni dalla mia amministrazione – ha commentato all’esito del risultato – I cittadini hanno dato nuovamente fiducia al nostro progetto quindi è giusto continuare in questa direzione. C’è ancora tanto da fare per il nostro territorio ed il risultato di oggi rappresenta per noi uno stimolo a fare sempre di più, sempre meglio».  

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

La tragedia

“I Vincenti responsabili”. Il Gup: imprudente...

20 Ottobre 2020 ore 18:25
novi ligure

Villa Minetta, va deserta l'asta: nessuno la vuole

22 Ottobre 2020 ore 08:15
.