Martedì 02 Giugno 2020

Acqui Terme

Quasi 20mila mascherine per gli acquesi: «Arriveranno a tutti»

«In tanti mi hanno chiesto se arriveranno a tutti le mascherine. Assolutamente sì»

Quasi 20mila mascherine per gli acquesi: «Arriveranno a tutti»

ACQUI TERME - L'annuncio è arrivato da il sindaco Lorenzo Lucchini sui social. «Da sabato scorso, i volontari della Protezione Civile stanno insacchettando tutte le mascherine destinate alla distribuzione. Vi voglio mostrare (dietro le quinte) l'instancabile lavoro che ogni giorno stanno svolgendo».

Si tratta di oltre 19mila mascherine di tipo chirurgico che saranno consegnate a tutte le 9.756 famiglie di Acqui Terme: una per ogni componente familiare, che i volontari della Protezione Civile distribuiranno in città, conferendole nelle casette postali di ciascun nucleo familiare. 

«In questi giorni alcuni mi hanno chiesto se arriveranno a tutti le mascherine. Si, saranno consegnate a tutti - ha aggiunto - La distribuzione è iniziata questo lunedì e, salvo imprevisti, si prevede di concludere entro la prossima settimana. Voglio ringraziare questa favolosa squadra che lavora per la nostra comunità, che anche oggi continua a operare per fornire tutti i servizi alla cittadinanza. Tutti questi volontari sono i veri protagonisti di questa emergenza sanitaria».

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'editoriale

I medici e gli infermieri costretti
al silenzio

29 Maggio 2020 ore 08:24
Lavoro

Le offerte di lavoro del Centro per l'Impiego

31 Maggio 2020 ore 10:16
.